myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

GUGLIONESI – Ripristinate le corse Termoli – Guglionesi e Campobasso – Guardiaregia dall’assessore regionale ai Trasporti Pierpaolo Nagni all’indomani di disagi e proteste degli utenti. La riattivazione dei collegamenti su gomma servono principalmente all’istituto pedagogico di Guglionesi (Campobasso) ed all’istituto alberghiero di Vinchiaturo.

“Cerchiamo di fare fronte alle esigenze dell’utenza – ha dichiarato l’assessore Nagni – seppure in un quadro complicato quale è quello dei trasporti su gomma nella nostra regione. Un quadro che necessita di essere completamente rimodulato. Il ripristino delle corse bis in questione assicurerà a tutti gli utenti, studenti e lavoratori, di poter raggiungere le loro sedi di destinazione senza ulteriori disagi. Ringrazio per questo l’Atm che, comprendendo la difficoltà della situazione, ha celermente attivato il ripristino delle corse”.

Per la linea Termoli /Guglionesi, partenza da Termoli alle ore 8:05 e rientro con partenza da Guglionesi alle ore 13:00 per la linea Campobasso /Guardiaregia, partenza da Campobasso alle ore 7:55 e rientro da Guardiaregia alle ore 13:45.

Articolo precedenteDanneggiata auto di Di Giandomenico nella notte. Indaga la Polizia
Articolo successivoFrattura nomina nuovo dirigente Giunta regionale e direttore Salute: Di Mirco e La Storia

1 commento

  1. trasporti
    All’Assessore Nagni e al Presidente Frattura vorrei ricordare che hanno ricevuto una petizione corredata da oltre 100 firme con la quale da maggio scorso i pendolari tra il Capoluogo ed il basso Molise chiedevano il ripristino di una corsa pomeridiana da Campobasso a Termoli tra le 18 e le 18,30 in modo da consentire agli utenti lavoratori di evitare di chiedere continui permessi d’uscita anticipata.Infatti tra le 17,15 e le 19,55 non c’è nessun mezzo, mentre dopo le 20 è prevista un’altra corsa alle 20,30. Quand’è che si faranno veramente carico del problema? Basterebbe anticipare la corsa delle 19,55 per risolvere i disagi di tanti lavoratori e studenti.