TERMOLI _ Rubato un computer portatile e soldi da un macchinario pieno di bibite. L’incursione notturna è stata messa a segno presso l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Termoli. Un Notebook Compaq-HP NX7010, acquistato qualche anno fa dall’Amministrazione comunale, è stato sottratto dagli uffici del settore comunale. La conferma giunge dagli stessi operatori municipali che hanno subito notato l’accaduto.
I ladri, entrati con molta probabilità nelle ore di chiusura degli uffici, hanno lasciato tutto a soqquadro. Oltre al computer sono riusciti a prelevare anche i contanti trovati nella macchina automatica di distribuzione di bevande, posta negli stessi locali.

Prima di allontanarsi rapidamente i malviventi hanno pensato bene di completare l’opera, staccando i fili telefonici ed i cavi di rete presenti, creando in tal modo un ulteriore disagio agli impiegati costretti a ripristinare tutti i cavi prima di poter riprendere il lavoro. Il mattino dopo la scoperta. Gli stessi dipendenti sono rimasti sorpresi dell’accaduto ed hanno avvisato del caso gli agenti municipali. Sul caso sono in corso le indagini.

Articolo precedentePescatore prende all’amo scooterista di passaggio in porto. I medici ospedalieri gli asportano l’amo dal mento
Articolo successivoGheddafi, Lucio Dalla, Calabrese, i “Colpi di Teatro” sono finiti