Sagra del Pesce, edizione 2013
TERMOLI – L’Organizzazione Produttori Pesca del Molise “O.P. SAN BASSO” con grande orgoglio e soddisfazione si appresta ad organizzare, tra mille difficoltà dovute alla ristrettezza dei tempi, l’importante evento della “Sagra del Pesce” per il secondo anno consecutivo, dopo i tre anni di diversa gestione. Ieri si è preso atto che alcuni soggetti della marineria locale abbiano protestato presso il Comune di Termoli per non essere stati interpellati. Si vuole precisare agli operatori del settore e alla cittadinanza tutta che la “O.P. San Basso”, così come è accaduto lo scorso anno, organizzerà tale importante manifestazione in collaborazione con l’unica Associazione Armatori Pesca del Molise.
Proprio ieri mattina c’è stata un’assemblea congiunta tra i soci della OP San Basso e gli altri armatori per definire le modalità di partecipazione. Pertanto, in conclusione, si ringrazia il Sindaco di Termoli della fiducia confermata quest’anno e si rassicura del fatto che tutti coloro che vogliono realmente collaborare per la buona riuscita dell’evento all’organizzazione della Sagra possono farlo perché le porte della Op San Basso e dell’Ass. Armatori sono sempre aperte verso tutti quegli armatori che mettono avanti gli interessi della marineria ai propri.

Inoltre si esprime rammarico per chi non rispetta le decisioni prese dall’amministrazione comunale a differenza di quanto fatto dalla OP San Basso e dell’Associazione Armatori negli anni precedenti in cui la gestione è stata affidata realmente ad una sola “cooperativa”. Questa l’unica differenza con i tre anni in cui la OP San Basso non ha partecipato.

Articolo precedenteMulte a Montenero, residenti ascoltati dalla Guardia di Finanza. Aperto fascicolo in Procura
Articolo successivoUnione dei Comuni del Basso Biferno ad Europei di Atletica a Zurigo. Gemallaggio con ristorante