_CAMPOMARINO_ Si comunica che la raccolta differenziata continua ad essere funzionante in tutto il territorio Campomarinese compreso il Lido.    
Il Servizio di porta a porta verrà sospeso limitatamente alla zona del Lido e  verrà attivato il servizio  della raccolta differenziata  con i  bidoni di prossimità
Articolo precedenteA Campobasso giornata conclusiva del workshop del progetto “Draw the line”
Articolo successivoIl format radio “Il Re del Gancio”

14 Commenti

  1. E’ ESTATE
    Ma l’amministrazione comunale lo sa che ogni anno il 21 giugno arriva l’estate o no. Considerato che sono stati presi alla sprovvista dall’arrivo dell’estate non hanno fatto in tempo a svolgere un regolare appalto per la pulizia delle spiagge e vista l’urgenza l’appalto è stato affidato a trattativa diretta. Ammesso che questa maggioranza mi sembrano come alla “CORRIDA-DILETTANTI ALLO SBARAGLIO” ma l’opposizione che fa dorme??? pare proprio di sì.

  2. usciamo dall’unione dei comuni..
    Meglio tardi che mai!!! Campomarino lido ma anche paese versa in uno stato pietoso,vi sono cumuli di immondizia dappertutto, per non parlare dei rifiuti abbandonati sulle spiagge…cercate di predisporre un servizio straordinario di pulizia delle strade e di raccolta dell’immondizia ed usciamo da questa associazione dell’Unione dei Comuni!!! Campomarino è una realtà completamente diversa e tanto più complessa rispetto ad altri Comuni della zona… fatti no parole!!!

  3. lido
    ma vuoi vedere che sotto sotto aveva ragione quel’assessore defenestrato? forse l’unico che si preoccupava del proprio paese? siamo ormai in estate, al lido arriva tanta gente possibile che diamo la peggiore immagine, le strade sono tutte rotte, e vero che ci sono lavori in corso, ma bisognava pensarci prima, e sistemare tutto, gentile sindaco i suoi assessori fanno acqua da tutte le parti,pensano solo a spartizioni di …….. e candidature fallimentari, come possono chiedere voti se quardandosi intorno non si vede niente di bello realizzato? e per lei prevedo una caldissima estate, non la invidio,

  4. se campomarino è sporca ,e specialmente il lido, la colpa non è tutta della tekneco ma anche dei cittadini e specialmente del comune. Se al lido si buttano rifiuti ovunque è perchè i proprietari di case non sono andati a ritirare i kit per la differenziata,allora il comune cosa potrebbe fare? In comune sanno chi risiede al lido e chi possiede seconde case che d’estate affittano perchè pagano l’ici,allora perchè non si obbliga questi signori a ritirare i kit per la differenziata? e se non li ritirano bisognerebbe sanzionarli pesantemente solo così si risolve il problema non tornando ai vecchi sistemi di raccolta,noi italianisiamo un po restii a rispettare le regole ma se ci mettono mano nel nostro portafoglio cominceremo a rispettarle.

  5. ….
    L’opposizione?Oltre al capogruppo del Pd Cordisco non si vede nessun altro,sia in sala consigliare e sia sui giornali per denunciare le varie situazioni.Questa raccolta differenziata sta mettendo in ginocchio l’intero paese,ancora una volta la giunta ha fallito,ma continuano ad andare avanti…

  6. paese paesiello
    se senti quelli della maggioranza, assessori per primi, va tutto bene non i sono problemi e quello dei rifiuti è un falso problema. l’opposizione, a dire il vero solo la parte del centrosinistra perchè l’altra o dorme o è connivente perchè sta in religioso silenzio, scrive e si fa sentire ma se la giunta è convinta che tutto va bene che gli vuoi dire?

  7. ….
    La colpa è anche dell’amministrazione,perchè dovevavo mettere altri ecopunto e non solo 1(ne dovevano essere 3),così come dovrebbero far vigilare e fare le multe.Come fa la gente ad andare dal Mambo a buttare l’immondizia all’ecopunto?Nessuno andrebbe…L’ex assessore Fausto aveva ragione e si ritrova fuori…

  8. per cittadino
    i cittadini sono incivile ma se non sanno dove andare a buttare l’immondizia visto che c’è un solo ecopunto, che è aperto con orari strani e che i mastelli non me li devo andare a cercare ma sei tu comune che me li devi portare a casa, come è stato fatto in paese. se al lido non ci sono tante persone durante la settimana allora metti un avviso, casa per casa, e mi dici dove e a che ora devo andare a ritirare i mastelli. l’unico 6×3 informativo è vicino al passaggio a livello, ma la maggioranza di chi entra a campomarino lido lo fa dal cavalcavia. nemmeno a queste piccole cose la giunta cammilleri è attenta. se ne fregano, lo vuoi capire o no??? il sindaco va, ed è sempre andato, al mare a termoli e il vice in brasile. perchè non hanno il coraggio di farsi vedere per campoamrino lido o paese? te lo sei chiesto?

  9. Purtroppo a Campomarino Lido la spazzatura e i cumuli di munnezza sono sempre esistiti con o senza bidoni, ora stiamo toccando il fondo….
    La raccolta differenziata doveva partire solo a Campomarino Paese non al lido, dove i villeggianti vivono una settimana e poi se ne vanno, sai quanto se ne fregano di fare la raccolta differenziata, tanto ritornano al loro paese.Il Comune dovrebbe prendere subito in via straordinaria una decisione seria, anche perchè noi paghiamo la tassa sulla spazzatura…

  10. vittoria
    cammilleri ieri per televisione ha fatto proclami di vittoria, sospendendo il porta a porta e ripulendo il, lido ma si è reso conto di quanto ci costerà tutto questo? e tutto per la mancata organizzazione. ma che crede che andando in comune due ore al giorno si possa fare il sindaco? ma mi faccia il piacere diceva totò…

  11. carità
    e quali sarebbero le c… te? è aperto sempre l’ecopunto (a parte ora che è chiuso definitivamente). e i mastelli sono stati consegnati al lido casa per casa? non mi risulta. ti risulta che il sindaco trascorre le sue giornate marine a campomarino? forse va a spiaggia libera e non si vede in giro, se così fosse chiedo scusa, ma se così non fosse dove sta la ca…ta? e il vice? tra malta e brasile mi sembra che in giunta ci sia poco e in giro si vede ancora meno. che il lido sia sporco (alla data del commento) è indiscutibile… allora fammi la CARITA’ carità e non dire tu stupidaggini. smentiscimi con fatti e non pugnette mentali.

  12. Affermazioni
    Frederik generalmente scrive grosse fesserie, ma questa volta devo dargli ragione. Il Sindaco va al mare a Termoli, perchè lì svolge la sua vita sociale. Lo avete mai visto farsi una passeggiata in piazza o bere un caffè in qualche bar di Campomarino? No, perchè non ci è mai stato! Lui va al mare al Lido Anna e prende l’aperitivo solo al MicroBar o al Masaki! (ultimamente qualche volta alla Vida), e se deve farsi una passeggiata la fa a Piazza Monumento!! Il Vice Sindaco invece, va direttamente il Brasile! Oppure se vuole bere un caffè, lo fa al bar dell’Ippodromo delle Capannelle, mentre si gode la corsa del suo cavallo!!

  13. per anonimo
    bene, mi fa piacere che ogni tanto sei d’accordo con me … poi magari me le spieghi anche tu “le grosse fesserie” che scrivo. quando commento, lo faccio con cognizione di causa e puoi anche non essere in accordo ma poi le cose escono fuori esattamente come le scrivo (non sono un indovino, conosco i fatti).per tornare al problema principale, mi viene da ridere a fine estate quando andremo a tirare le somme di quanto è costato alle casse comunali questo balzello e la incapacità politica di questa amministrazione.intanto godiamoci l’allora trovata publicitaria preelettorale del porto di campomarino dove velardi, de matteis, giunta e pure presidente del consigluio avevano affermato in pompa magna che il porto sarebbe stato aperto e che “se necessario la regione ci avrebbe messo altri soldi, pur di farlo aprire”. vergogna per il porto, per la monnezza per la non gestione del comune e per pensare ai fatti vostri.