myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Sulle elezioni regionali in Molise, il “leader” de La Destra Francesco Storace dichiara di essere rimasto incuriosito dalla decisione dell’Udc di appoggiare il Presidente uscente della Regione Molise Michele Iorio perchè non è Berlusconi. “Cesa mi ha incuriosito _ ha detto Storace a Termoli ieri sera _. L’Udc vota Iorio perchè non è Berlusconi e quindi vorrei sapere come fa Iorio ad essere votato dagli anti-berlusconiani”.

Con il candidato Giovancarmine Mancini, Storace annuncia lotta al “parentato”. “Sono rimasto a bocca aperta quando ho saputo che la sorella di Iorio è direttore di uno dei distretti sanitari dell’Alto Molise. Il concetto di Casta è all’ennesima potenza qui nel Molise _ ha detto Storace _. Dall’altra parte, il figlio di Di Pietro, Cristiano che in campagna elettorale non dice mai votate Cristiano Di Pietro, dice votate Di Pietro”.

Storace nel suo intervento a Termoli sottolinea: “Noi non abbiamo parenti da sistemare. Mi piace, invece, la proposta che stiamo portando avanti: via i vitalizi, dimezzare gli stipendi ai consiglieri regionali, intervenire sulle società regionali con la spada. In Molise ci sono molti motivi per fare questa battaglia”.

Articolo precedenteElezioni regionali: Spezzano invita ad andare a votare
Articolo successivoRegionali: Petraroia è convinto che Termoli è snodo elezioni