myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

BONEFRO _ Grande successo per la Motocavalcata Monti Molisani organizzata dall’Asd Moto Off Road Macchiarelle di Bonefro (Cb), con il patrocinio dell’Acsi, della Regione Molise,della Provincia di Campobasso e del Coni. La manifestazione, svoltasi nella giornata di domenica a Bonefro e giunta alla sua terza edizione, ha visto la pertecipazione di circa duecento possessori di moto enduro (off-road) e quad, molti dei quali provenienti da fuori regione. Le moto e i quad, partiti in mattinata dalla piazza di Bonefro, appena dopo il saluto delle Autorità, si sono diretti su un percorso campestre che ha toccato i paesi di Montelongo, Montorio, e Larino, con sosta a Casacalenda per il rifornimento e un ristoro.

I 200 partecipanti, concluso il percorso di circa 110 Km su strada sferrata, hanno pranzato tutti insieme nella località denominata Macchiarelle (da cui il nome dell’associazione). Il via vai e il rombo delle due ruote ha emozionato i tanti che hanno assistito alla motocavalcata e ha divertito chi invece ha scelto di partecipare con il proprio mezzo. “Un evento che siamo riusciti ad organizzare con successo per la terza volta impegnando tanti ragazzi bonefrani e coinvolgendo più amministrazioni comunali, con il patrocinio regionale e provinciale. Abbiamo realizzato un evento intercomunale di grande rilievo e di notevole successo. -ha dichiarato il Presidente dell’associazione Ugo Di Memmo.

“Un vero successo, che intendiamo incrementare ancora di più – ha fatto eco il Vice Presidente Giuseppe Marrone- dovuto alle peculiarità della manifestazione, che oltre il divertimento ha permesso di conoscere meglio il nostro territorio, alla numerosa partecipazione riscontrata e anche, soprattutto, all’impegno dei tanti volontari che hanno lavorato con entusiasmo, il cui apporto è stato indispensabile, e che ringrazio pubblicamente di cuore. Ringrazio anche la Regione, la Provincia e coloro i quali ci hanno sostenuto per la buona riuscita della manifestazione. Un evento quindi promosso a pieni voti e che tutti auspicano di rivedere l’anno prossimo.

Articolo precedente“Rispondete alle interrogazioni”. La minoranza di centro sinistra scrive a Comune
Articolo successivoConsigliere comunale con l’anima del poeta. Lui è Giuseppe Ragni dell’Udeur di Termoli