myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Giancarlo TotaroCAMPOMARINO _ Ancora un incidente ieri all’incrocio sulla statale 16 all’altezza del bivio per campomarino, l’ennesimo incidente. La frequenza ormai sta assumendo proporzioni esagerate, non c’è settimana che non vi sia notizia di un incidente più o meno grave. Inoltre specie al mattino durante le ore di punta si formano code di macchine che da campomarino devono raggiungere termoli e lo stress degli automobilisti aumenta notevolmente a causa della fretta per raggiungere i luoghi di lavoro o la scuola per i propri figli, così spesso si può assistere a strombazzamenti che mettono in difficoltà i guidatori meno esperti che si lasciano prendere dal panico e impegnano l’incrocio senza calcolare bene i tempi con le inevitabili conseguenze.
Quali sono i problemi reali per la realizzazione di una rotonda ?Perchè l’amministrazione comunale non interviene con forza a tutelare i opropri cittadini presso gli enti preposti? Quanti morti e feriti dovranno ancora esserci affinchè qualcuno inervenga? Noi continueremo a denunciare tutto questo fino a quando qualcuno finalmente deciderà di salvaguardare la salute dei cittadini eliminando quell’incrocio.
A Palazzo Norante, sabato 5 luglio 2025, la presentazione del libro di Antonella Salvatore: uno sguardo sull’infanzia nei luoghi dimenticati del mondo.
CAMPOMARINO – Sabato 5 luglio,...