TERMOLI _ I risultati delle ultime elezioni provinciali hanno mostrato che “La Destra Molisana” non è riuscita completamente a delucidare in modo esaustivo gli obiettivi prefissati per modificare l’andamento amministrativo della regione. Le persone sono state abbindolate dalle molteplici liste, 14 per 11 seggi disponibili, in sostegno del candidato a presidente Rosario De Matteis. Noi del partito ci chiediamo come sia possibile non comprendere l’inganno celato dietro ad una fitta coalizione ripartita tra rappresentanti di liste avverse al pdl nazionale? Il fli e l’udc, a cui vertici troviamo i rispettivi avversari del Premier Silvio Berlusconi, hanno gareggiato affiancando il futuro presidente che dovrebbe rappresentare il volere del popolo del centro destra residente nella provincia di Campobasso.

Il nostro segretario regionale Giovancarmine Mancini è soddisfatto e spera che nell’immediato futuro ci sia una crescita del consenso alle ideologie ed ai valori di cui andiamo fieri perché dagli ultimi riscontri è stato ribadito che La Destra c’è. La segreteria termolese conferma il costante impegno politico che verrà attuato sul territorio cercando di strappare risultati ancor più soddisfacenti in vista delle prossime elezioni regionali. Ovviamente l’appoggio rivolto alle fasce più deboli e non solo rimarrà il perno del piano politico che da sempre cerchiamo di concretizzare. Purtroppo attualmente non abbiamo avuto modo di poter dimostrare la validità dei nostri progetti e contiamo sulla fiducia degli elettori ringraziando coloro che ci hanno già sostenuto in passato.

Il segretario cittadino Giancarmine Santagapita

Articolo precedenteIl Presidente Iorio oggi a Roma a Palazzo Grazioli a colloquio con Premier Berlusconi
Articolo successivoSulla S.s. 16 a Campomarino urge rotonda. Totaro: “Perchè l’Amministrazione non la realizza. Quali i problemi?”