Giancarlo Totaro
CAMPOMARINO _ Ancora un incidente ieri all’incrocio sulla statale 16 all’altezza del bivio per campomarino, l’ennesimo incidente. La frequenza ormai sta assumendo proporzioni esagerate, non c’è settimana che non vi sia notizia di un incidente più o meno grave. Inoltre specie al mattino durante le ore di punta si formano code di macchine che da campomarino devono raggiungere termoli e lo stress degli automobilisti aumenta notevolmente a causa della fretta per raggiungere i luoghi di lavoro o la scuola per i propri figli, così spesso si può assistere a strombazzamenti che mettono in difficoltà i guidatori meno esperti che si lasciano prendere dal panico e impegnano l’incrocio senza calcolare bene i tempi con le inevitabili conseguenze.

Quali sono i problemi reali per la realizzazione di una rotonda ? Perchè l’amministrazione comunale non interviene con forza a tutelare i opropri cittadini presso gli enti preposti? Quanti morti e feriti dovranno ancora esserci affinchè qualcuno inervenga? Noi continueremo a denunciare tutto questo fino a quando qualcuno finalmente deciderà di salvaguardare la salute dei cittadini eliminando quell’incrocio.

Giancarlo Totaro

Articolo precedenteLa Destra stila bilancio delle Provinciali. “Il nostro messaggio non è arrivato agli elettori”
Articolo successivoA Campobasso affitti più bassi d’Italia

5 Commenti

  1. comune
    in consiglio comunale l’anno scorso si è deliberato con urgenza il sottopasso della ferrovia e della statale, poi il sovrapasso perchè il primo era costoso poi l’assessore regionale di campoamarino si è fatto pubblicità sui giornali con una serie di iniziative che – ovviamente e come sempre – non si sono fatte. intanto anche quest’estate niente di niente e resta tutto uguale, anzi no. una rotonda è stata fatta… che vergogna.

  2. peccato
    chisciotte e supertotaro siete patetici, quando non si sa che dire sul merito si scrive quello che avete scritto voi.mancanza di argomenti.
    Scrivete cosa pensate di quell’incrocio e non fate inutili polemiche,o meglio liberi di farlo ma non vi fanno onore perchè si vede lontano un miglio che siete solo nei confronti di totaro .

  3. per il dottore
    quando i dottori staranno fuori dalla politica e buttati a mare sarà un gran brutto giorno per i pesci. rino = ci sarà pure mancanza di argomeni, ma se tu sie informato perchè non rispondi all’immobilismo dell’amministrazione di campomarino? l’assessore regionale ai lavori pubblic vedrai che tornerà a bomba sul sotto/sopra passo di campomarino in odore di elezioni. e ci sarà qualcuno che ci cadrà ancora una volta votando a destra.