LARINO _ Venerdì 2 otobre 2009, preso la sala consiliare del comune di Larino, alle ore 17,30, sarà presentato il libro : ” La Fiaccola Tricolore”, antologia della giovane destra italiana dal dopoguerra ad oggi. L’autore è Fabrizio Tatarella, un cognome importante per la destra italiana, nipote del compianto Pinuccio Tatarella. Avvocato e giornaslista, Fabrizio Tatarella , dottore di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari, è specializzato in Scienze delle autonimie costituzionali, è stato uno dei dirigenti nazionali del movimento giovanile della destra. Con uno studio analitico, che lo ha tenuto impegnato per oltre due anni, ha ripercorso gli avvenimenti che hanno caratterizzato l’attività politica del mondo giovanile di destra, un mondo giovanile certamete non secondario, per numeri e passione nell’impegno politico, e che è stato in tante occasioni la linfa vitale del partito di riferimento di quello schieramento politico. Presenzieranno alla presentazione del libro i maggiori dirigenti regionali del Pdl :il senatrore e coordinatore regionale Ulisse Di Giacomo, i consiglieri regionali Filoteo Di Sandro, vicario regionale, Quintino Pallante, presidente provinciale, l’on. Sabrina De Camillis.

Gli interventi di presentazione del libro, ccordinati dal giornalista Giuseppe saluppo, saranno curati da Giuseppe Giglio, presidente provinciale azione giovani, Gino Lapenna, già capogruppo del centro destra larinese, Pierluigi Lepore, vice coordinatore regionale pdl. In conclusione l’intervento dell’autore.

                                                                                                                                                                           PDL – Larino

Articolo precedenteIl Consigliere regionale Romano dell’Idv esprime soddisfazione per presa di posizione Regione su Nucleare
Articolo successivoCalo di turisti a Termoli ad agosto dell’8%. Aumenta presenza di stranieri