TERMOLI _ Come già anticipato nel mese di gennaio, l’assessore all’Ambiente Augusta Di Giorgi sta promuovendo sul territorio una campagna di sensibilizzazione mirata a garantire una migliore pulizia e il decoro delle aree e dei posteggi dedicati alle attività mercatali.

A tal motivo, considerato che domani avrà luogo il consueto mercato mensile, nella mattinata odierna gli addetti della Teramo Ambiente e della D.R. Multiservice, ditta che si occupa della manutenzione del verde pubblico, hanno effettuato un’accurata pulizia di piazza Giovanni Paolo II durante la quale, oltre a ripulire l’intero piazzale con l’ausilio di una spazzatrice meccanica, sono stati eseguiti interventi di sfalcio delle erbacce presenti ai lati del piazzale e rimossi rifiuti di varia provenienza.

Sull’intera area mercatale saranno posizionati diversi contenitori per la raccolta differenziata, in modo da agevolare i commercianti nel corretto conferimento dei rifiuti, mentre nel pomeriggio di oggi gli addetti del Settore Lavori Pubblici provvederanno al risanamento di alcune buche formatesi sul manto stradale a causa delle abbondanti precipitazioni del mese scorso. Inoltre, come già avvenuto a gennaio, l’assessore Di Giorgi ed alcuni agenti della Polizia Municipale saranno presenti sul posto al fine di garantire l’osservanza delle disposizioni previste dall’apposita ordinanza sindacale.

Articolo precedenteSportello edilizia diventa realtà in Comune
Articolo successivoDomani Cristiano Di Pietro incontra cittadinanza a Montenero