myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

La partita di oggi: Termoli - Fano 1 a1 TERMOLI – Quinta giornata di Campionato serie D del girone F allo Stadio Gino Cannarsa di Termoli. I giallo rossi, oggi in tenuta celeste, partono subito all’attacco e già al 3º minuto di gioco con Viteritti, giovane classe 94, sfiorano il gol. Subito dopo l’azione su un corner Miani crea preoccupazioni in area degli ospiti. Per i primi 10 minuti il Termoli controlla il gioco ma al 13º minuto la doccia fredda con cambio di gioco sulla trequarti non arriva D’Alessio e Muratori del Fano mette in mezzo per l’attacco di Stefanelli,  che tutto solo, di testa mette in rete portando l’Alma Juventus Fano in vantaggio.

La reazione del Termoli si fa subito intensa e al 15’, un Miani opaco, non sfrutta un buon contropiede. Alla mezz’ora ci prova Genchi, mentre il Fano si fa vedere al 39’ non sfruttando un’ottima occasione. La reazione del Termoli è sempre più forte sfiorando il gol al 41’ con un’azione di testa di La Rosa e finalmente al 43º minuto arriva il pareggio con  una palla recuperata a centrocampo da La Rosa che con un assist mette in condizioni Genchi di servire palla in area avversaria a Miani dove deciso, con un gran diagonale, insacca in rete. Squadra a riposo.

I padroni di casa rincuorati dal pareggio ripartono subito all’attacco con Fusaro che entra in area del Fano ma il portiere respinge la palla ripresa da Fusaro che crossa sui piedi di Genchi che a sua volta tira sulla traversa. Al 22’ triangolo De Tommaso Genchi fuori di poco. Mister Giacomarro effettua i primi cambi alla mezz’ora con Mandorino al posto di Genchi e Forò al posto di La Rosa. Al 36º min. entra Basso al posto di D’Alessio. Al 43’ Miani sfiora il palo con un bel colpo di testa. Il Fano non sfrutta un contropiede al 90º. Al 94º ultima occasione con cross di Di Mercurio e sponda di testa di Miani per Mandorino che da ottima posizione tira purtroppo in alto. Il pareggio di oggi porta la Termoli Calcio 1920 al 4° posto del girone.

Le Pagelle:

Patania 6; Viteritti 6; D’Alessio 5; Ibojo 6; La Rosa 6; Fusaro 6; Di Mercurio 5; Falco 6; Miani 6; De Tommaso 6,5; Genghi 7; Mandorino 5,5; Forò 6; Basso sv.

Articolo precedenteMichelangelo…Di Brino e il Rinascimento termolese a spese dei cittadini!
Articolo successivoPista ciclabile e aree verdi, lungomare diventa un cantiere

1 commento