Polizia municipale
TERMOLI _ Coinvolto in un incidente stradale accaduto ieri mattina, finisce nei guai durante gli accertamenti dei Vigili urbani. L’uomo, al volante di una berlina, si è scontrato con un’altra auto a Termoli ma durante i rilievi degli agenti municipali, intervenuti sul posto, è stato trovato in possesso di un’assicurazione contraffatta. La data di scadenza della polizza era stata alterata e, dunque, nei suoi confronti è scattata la “mannaia” della confisca dell’auto e di una multa da capogiro che non dimenticherà facilmente ammontante ad oltre 150 euro.

Una brutta domenica quella vissuta dal termolese che si è visto sequestrare la macchina, firmare la “pesantissima” contravvenzione e, come “ciliegina sulla torta”, anche il ritiro della patente di guida per un anno. Insomma un brutto momento per l’uomo che da un sinistro stradale si è ritrovato completamente appiedato.

La contraffazione delle polizze assicurative è pesantemente censurato da un punto di vista amministrativo e le conseguenze non sono da poco per coloro che tentano di evitare o ritardarne il più possibile il pagamento. Nella serata di ieri l’altro sempre gli agenti municipali sono intervenuti in un altro incidente in via Giappone. Fortunatamente non si è trattato di un sinistro di grave entità tra due automobilisti.

Articolo precedenteLe Primarie sono degli altri…..
Articolo successivoDistrutta da un incendio rimessa agricola a Guglionesi