myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

TERMOLI – Ieri sera la Squadra Mobile, unitamente a personale del Commissariato di P. S. di Termoli e con la collaborazione del Commissariato di P. S. di Cesena, ha tratto in arresto P. S. in esecuzione di misura cautelare emessa dal g.i.p. del Tribunale di Larino.

L’ordinanza in argomento prevedeva anche l’obbligo di dimora per tale D.E.R., la cui misura è stata eseguita stamane presso una nota casa di cura di Campobasso. I due sono accusati di violazione di domicilio, violenza sessuale di gruppo e percosse ai danni di una giovane ragazza nata e residente a Termoli, del 1985.

I fatti risalgono al 2012, quando la giovane fu oggetto di violenza sessuale all’interno di un appartamento di Termoli. Le indagini, condotte da personale del Commissariato di P.S. di Termoli, erano scaturite dalla denuncia della vittima ma le ricerche avevano dato esito negativo in quanto l’autore della violenza si era reso irreperibile.

Nel pomeriggio di ieri, la Sezione Catturandi riusciva ad individuare lo stesso nella città di Cesena e, dopo attività di pedinamento e appostamento, procedeva al suo arresto e alla traduzione presso la Casa Circondariale di Larino nella mattinata odierna.

Articolo precedenteEcocentro di Termoli resterà chiuso il 18 maggio
Articolo successivoNotte dei Musei, il 18 maggio luoghi d’arte aperti in Molise