Laura VenittelliTERMOLI – Dopo la riunione del circolo Pd di Termoli di ieri pomeriggio e la ricomposizione del direttivo, l’onorevole Laura Venittelli augura un proficuo lavoro a tutta la squadra. “Sono state superate in modo intelligente e propositivo le dispute interne, ora il Partito democratico di Termoli potrà contare, finalmente, su un direttivo unito che affronti i problemi reali e proponga alla cittadinanza un’alternativa concreta al centrodestra.
Auguro un buon lavoro al segretario di Circolo Antonio Sciandra, al Presidente Oscar Scurtied a tutti i componenti della Segreteria Antonella Occhionero, Sebastiano Di Campli, Letizia Brunetti, Antonio Russo, Rocco Tommaso Cappella e Giuseppe Consiglio”.
L’ Amministrazione Comunale di Termoli ha preso atto che il paese sta “affogando” nelle auto e se ne vuole liberare sistemandole sottoterra.
https://youtu.be/5YrHGm8DGLg
TERMOLI - L'Amministrazione...