myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI – Nell’ambito del ciclo “Incontri d’autore” la scrittrice e giornalista di Montecilfone Fernanda Pugliese presenterà il suo libro “Ripeti con me”, Mnamon editrice Milano, sabato 10 ottobre alle ore 18.00 presso la Libreria Fahrenheit, in Via Cina 34. Monti, mare, ambienti vari traggono ispirazione e identità dal legame profondo che l’autrice ha con la propria terra che tanto ama e a cui tanto si è dedicata da sempre.

Come per incanto, riesce, tra le righe, a farci percepire, con tutti i nostri sensi, per esempio, il calore del fuoco, il profumo dei caragnoli fritti e del sugo e a farci godere della vista di un vassoio di mostacciuoli e dei gridolini di gioia dei bambini intorno al focolare. 
 
Con grande delicatezza vengono espressi gli stati d’animo nel ricordo nostalgico delle persone che hanno lasciato una traccia indelebile nella sua vita. Insomma, i racconti di Fernanda Pugliese, anche quelli dove si affrontano argomenti delicati e di forte impatto, bussano al nostro cuore per chiedere condivisione di sentimenti e di orizzonti: e ci riescono, carezzandoci amorevolmente. Moderatrice dell’incontro sarà Rossella De Rosa. Il prossimo appuntamento con “Incontri d’autore” presso la libreria Fahrenheit sarà sabato 24 ottobre con Romano De Marco che presenta “Città di polvere”.
Articolo precedenteTelecamere a Termoli ed altri Comuni contro microcriminalità. Ok Giunta regionale
Articolo successivoRuba salame e formaggio al supermercato, denunciato un giovane