Luigi Velardi coordinatore Udc
TERMOLI _ Si è svolta venerdì 25 maggio, presso l’Hotel “Cian” di Termoli, un’assemblea Provinciale dell’Udc, convocata dal Segretario Provinciale Costanzo Pinti, durante la quale sono state assegnate le cariche previste dallo Statuto del Partito. Nella fattispecie, sono stati eletti: i membri del Direttivo provinciale, il Segretario Amministrativo, il Collegio dei Revisori dei Conti, della Giunta e del Comitato di controllo del Tesseramento. Il segretario provinciale, che ha anche coordinato i lavori, ha ampiamente illustrato il suo programma di attività, volto a vivacizzare e rendere attuali le azioni del partito alla luce delle recenti indicazioni che hanno interessato la politica regionale e quella nazionale nelle recenti elezioni amministrative.

Soddisfatto, Pinti ha sottolineato che “Non sono state necessarie votazioni, in quanto tutte le cariche interne al Partito sono state attribuite per acclamazione e ciò risulta essere segno di grande unità e coesione. Aver trovato una soluzione unitaria è un buon viatico per il lavoro che l’Udc dovrà fare nei prossimi mesi sull’intero territorio provinciale. Un chiaro messaggio è giunto dai partecipanti e dai tesserati, ed è quello di arrivare al più presto al Congresso Regionale così da uscire definitivamente dalla fase di commissariamento del Partito.

Siamo pronti alle nuove sfide a cui saremo chiamati, con l’atteggiamento serio e propositivo che ha contraddistinto l’UDC in tutte le competizione a cui è stato chiamato a partecipare, con la consapevolezza della nostra forza sul territorio raggiunta e consolidata attraverso il dialogo con i cittadini, con i tesserati e con gli Amministratori che ho il piacere di rappresentare. A tal proposito saluto, con particolare affetto, il Sindaco di San Felice del Molise, Corrado Zara, che con i suoi 27 anni è il più giovane Sindaco molisano ed uno dei più giovani d’Italia; la sua vicinanza testimonia come l’Udc sia aperto ai nuovi volti della politica regionale, che giovano certamente alla discussione ed alle prospettive del nostro Partito”.

Articolo precedenteLa Giustizia Compressa…
Articolo successivoII Commissione esamina cessione area Comune per costruire Caserma Finanza