TERMOLI _ Sono state completate le procedure di affidamento dei lavori relative al completamento della ristrutturazione del corpo “B”, della sistemazione del Piano interrato e dell’allestimento dei laboratori dell’Istituto Tecnico Commerciale “Boccardi” di Termoli. Aggiudicataria dei lavori per un importo contrattuale di € 154.022,88 è risultata l’Impresa “HYDROSIGMA srl” con sede in Campomarino. Completata anche la procedura per l’appalto dei lavori di manutenzione straordinaria dell’edificio scolastico sede del Liceo Classico di Termoli ed in particolare delle facciate esterne. Ad aggiudicarsi i lavori, per un importo contrattuale di € 65.365,27 è stata l’Impresa “Dello Maggio Giuseppe” con sede in Cancello Arnone.
Articolo precedenteRemo Di Giandomenico dal Garim augura buon natale ai termolesi. Agli amici e consiglieri dice: “Non mi candido ma contribuirò alla rinascita di Termoli”
Articolo successivoDisservizi telefonici nel Comune di Casacalenda da due mesi. L’Amministrazione denuncia il caso ai Carabinieri