Francesco Roberti
TERMOLI _ In riferimento a quanto dichiarato dal consigliere Petraroia sull’atteggiamento dei consiglieri comunali del centro-destra a Termoli, sento l’obbligo di replicare a costui, dicendo che delle attività svolte dagli amministratori locali conosce poco o niente, infatti se fosse un “affecionato” del nostro mare, delle nostre piazze e soprattutto se seguisse attentamente la politica locale (cosa che dovrebbe fare quotidianamente un amministratore regionale) saprebbe che il primo NO al NUCLEARE a Termoli, con manifesti affissi per tutte le strade cittadine è stato gridato dal gruppo Consiliare del centro-destra, per cui Lei non è arrivato nemmeno terzo.
Per ciò che concerne invece la difesa del Nucleo Industriale, dopo i disastri comunali perpetrati da codesta amministrazione tanto cara a Lei, come centro-destra ci siamo bene guardati dal sostenere la conflittuale e velleitaria politica del notaio Greco. Argomento a parte meriterebbero i P.I.S.U., tuttavia sono certo che anche Lei sarà soddisfatto di come verranno spesi dieci milioni di euro e tra cui un paio di milioni di euro sui terreni di proprietà di un componente delle segreteria politica di un partito molto vicino al suo.

Infine facendo riferimento alla difesa dei pescatori, le sue parole non possono che farmi riflettere, per cui mi sorge un duplice dubbio, o Lei da buon Comunista ci vuol far credere che a Cuba gli asini volano, o vuole pescare nel torbido, in quest’ultimo caso vorrei ricordarle che la Comunità Europea ha imposto in questo periodo, anche per Lei, il fermo pesca. Concludo la presente rassicurandola che il centro-destra a Termoli gode di ottima salute, piuttosto si preoccupi del suo centro-sinistra ad ogni livello, inoltre come candidato alla segreteria del PD se vuole fare breccia sul Centro-Sinistra termolese le consiglio di trovare argomentazioni più serie, poiché le posso assicurare che da queste parti nessuno ha l’anello al naso.

Capogruppo al comune di Termoli di AN
ing. Francesco Roberti
Articolo precedenteAlberto Montano risponde per le rime a Petraroia del Pd. “Il Centro destra gode di ottima salute. E Greco è uno dei suoi carnefici”
Articolo successivoIl Partito Democratico punta alla buona politica per riconquistare elettorato