TERMOLI – L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale quattro esiti di gara, per lavori sulle strade statali molisane, nelle province di Isernia e Campobasso, per un importo complessivo di oltre 6 milioni di euro. Il primo bando riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria, per l’adeguamento delle barriere di sicurezza ed il ripristino dei giunti ammalo rati del viadotto “Chiauci”, al km 15,225 della strada statale 650 “Fondo Valle Trigno”. L’appalto è stato aggiudicato alla società ”Meridionale Costruzioni Group Srl”, con sede a Cancello ed Arnone. Il secondo bando concerne i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino della pavimentazione, in tratti saltuari delle strade statali 16 “Adriatica”, 87 “Sannitica”, 647 e 647 dir “Fondo Valle del Biferno” e 709 “Tangenziale di Termoli”. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa “Sessa Costruzioni Srl”, con sede a Latina.

Il terzo bando riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino delle pavimentazioni stradali, in tratti saltuari delle strade statali 6 Dir Casilina, 17 “Dell’Appennino Abbruzzese ed Appulo Sannitico”, 85 “Venafrana”, 87 “Sannitica, 158 “Della Valle del Volturno” e 652 “Di Fondo Valle Sangro”.

L’appalto è stato aggiudicato all’impresa Sigmatau Srl, con sede a Latina. Il quarto bando concerne i lavori di completamento, l’eliminazione delle variazioni altimetriche e il rifacimento della pavimentazione della strada statale 645 “Fondo Valle del Tappino”, nel tratto compreso tra il km 15,400 e il km 16,400. L’impresa aggiudicataria è la Ati Edil Strade Srl – Giusan Costruzioni Edili e Stradali Sas, con sede ad Afragola (NA).

Articolo precedenteTrivellazioni, oltre metà del Molise dato in concessione a società petrolifere. L’Allarme del Forum Acqua pubblica
Articolo successivoMusica in Borgo: ma quanto è costato l’evento ai Termolesi?