La Deputata del Pdl invita i molisani a sostenere il programma del Popolo della Libertà

LARINO_ “Il voto è un diritto, importante e fondamentale per una democrazia. Andate a votare, non

Sabrina De Camillis candidata alla Camera dei Deputati con il PdL
Sabrina De Camillis candidata alla Camera dei Deputati con il PdL
disertate le urne”. E’ l’appello lanciato da Sabrina De Camillis, Candidata alla Camera dei Deputati per il Pdl in Molise.

La De Camillis invita i molisani a sostenere il programma del Popolo della Libertà: “Abbiamo un programma serio che permetterà ai cittadini di migliorare le condizioni della propria vita in questo periodo difficile, abbiamo organizzato una serie di misure concrete in grado di dare ossigeno da subito alle aziende del tessuto produttivo regionale, agevolazioni per le famiglie, meno tasse, nuove opportunità per i giovani attraverso la detassazione per le nuove assunzioni da parte delle imprese.

In 5 anni di attività alla Camera, prima di ogni votazione mi sono sempre chiesta se fosse giusto quel provvedimento per la mia gente ed in molti casi, ho detto no come sul Fiscal Compact, sulla riforma sanitaria di Balduzzi e sulla riforma Fornero sul lavoro”.  In questi anni mi sono confrontata con tante realtà del Molise e tanta gente ed ho seguito molte problematiche. Oggi, a chiusura della campagna elettorale, dico ai molisani: La situazione è difficile e su questo non si possono fare miracoli. Il voto di protesta non risolve i problemi che affliggono oggi la regione come il Paese. Vi invito a sostenermi nella candidatura alla Camera dei Deputati con il Pdl”.

Articolo precedenteGiunta regionale stanzia contributi per commercianti ittici
Articolo successivoPolitiche e Regionali, chiusa maratona elettorale.