myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Fervono i preparativi per il meeting di atletica leggera che si svolgerà sabato 23 maggio 2009 presso il Campo Sportivo G.Cannarsa, tra i ragazzi della Centrale e delle sedi distaccate Difesa Grande e Schweitzer della scuola media “ Oddo Bernacchia” di Termoli.
L’iniziativa, promossa dalla società di atletica ASD Runners Termoli, con il patrocino del Comune di Termoli – Assessorato allo Sport e dalla FIDAL – Comitato Regionale Molise, giunta al secondo anno di attività, è stata denominata trofeo “ATLETICaSCUOLA” per evidenziare la stretta collaborazione con gli insegnanti di educazione fisica degli istituti che hanno aderito al progetto, in armonia con il programma ministeriale per lo sviluppo delle abilità motorie attraverso il graduale avviamento all’attività fisica.
Le prove vedranno la partecipazione di oltre 300 alunni delle classi prima, seconda e terza media, che hanno superato le fasi di selezione, nel lancio del vortex, nella velocita’ (60m e 80m), nel salto in lungo e nella prova di resistenza sui 1000 metri. Prevista la presenza del vice Sindaco Francesco CARUSO, del Presidente Provinciale CONI Antonio ROSARI e del Presidente della FIDAL Molise Mario IALENTI.
Articolo precedenteLettera aperta al consigliere Coscia
Articolo successivoBilancio di previsione 2009: tutto rinviato. La maggioranza cade sul documento generale