Una delle spiagge di Termoli
TERMOLI _ Atti vandalici e furto in uno stabilimento balneare di Termoli. Un gruppo di giovani secondo testimonianze raccolte si è introdotto durante la notte in un lido della città con l’intenzione di trafugare bottiglie di liquore ed altri alcolici ma una volta all’interno avrebbero danneggiato anche gli arredi interni, sedie e vasi. Sul caso è scattata l’indagine dei Carabinieri.
I militari sarebbero già riusciti ad identificare alcuni appartenenti della banda di teppisti che sembrerebbe siano i protagonisti anche di altri atti vandalici messi a segno a Termoli. I giovanissimi di Termoli di sovente durante la lunghe nottate trascorse a ballare in dancing della costa concluderebbero poi la nottata con gesti vandalici contro l’arredo urbano e strutture sulla spiaggia.

Tali episodi accadono più di frequente durante il periodo estivo ma anche durante le stagioni intermedie e l’inverno sono di “moda”. Su vari episodi sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri intenzionati ad identificare tutti i componenti della banda e di inchiodarli alle loro responsabilità.

Articolo precedenteIl Gip di Larino conferma arresto di due rumene per delitto Cammisa. La difesa: “Non c’è movente”
Articolo successivoAlfonso Di Iorio nuovo segretario Pd Isernia