TASP AIRINOFF
Teramo a Spicchi vs Airino Basket Termoli, 59 a 71
TERAMO – “Sapevamo che ci aspettava una semifinale difficile, dura, e cosi è stato. Una partita giocata anche su i nervi ed i ragazzi sono stati davvero bravi a restare sempre concentrati e conquistare la finale”, questo il commento di Pino Di Lembo, soddisfatto per il risultato positivo portato a casa. Ora, dopo aver sconfitto la Teramo a Spicchi per 59 a 71, l’Airino affronterà il Silvi in una finale su cinque gare. Si attende il calendario nelle prossime ore, la cui stesura sarà leggermente complicata a causa delle festività pasquali.

Tabellino:
Semifinale gara 2
Teramo a spicchi – Jovine Airino basket 59-71
Parziali: 18-20, 37-37, 48-52
Arbitri: De Ascentiis e Lanciotti
Jovine Airino basket : Marinaro 5, Panetta 5, De Gregorio 15, Di Lembo M . 8, Gioia 1, Tilev 4, Bertinelli 11, Suriano 15, Recchi, Rinaldi 3, Colasurdo 4, Sabetta.
Coach: Di Lembo G.
Teramo a spicchi: Wu 8, Del Zoppo, Di Sante 12, Schiavoni 13, Anselmucci 2, Piccinini 6, Di Furia, Comignani 14, Conti 4, Limoncelli, Pallotta.
Coach: Stirpe
Note: Usciti per falli Tasp Del Zoppo, Piccinini, Comignani, Conti. Totale falli Jovine 17, totale falli Tasp 33(di cui antisportivo ad Anselmucci, doppio tecnico a Comignani, tecnico a Conti e tecnico a coach Stirpe)
Articolo precedenteDel Giudice: al via in azienda alternanza scuola lavoro
Articolo successivoAcqua: Associazioni contro Comune Termoli e privatizzazione