TERMOLI _ Rubano borse e borselli durante i mercati nei centri della costa molisana tra cui Montenero di Bisaccia e poi utilizzano le carte di credito per fare “shopping” a Termoli. Ma al momento di firmare gli scontrini della tessera per “suggellare” l’acquisto e di esibire la carta di identità qualcosa è andato storto per un’abile borseggiatrice ritrovatasi con la carta di credito di un uomo.

E così è scattata immediatamente da parte del commerciante termolese una segnalazione ai Carabinieri che hanno fatto scattare immediate indagini. I militari di Termoli così come dei centri limitrofi sono sulle tracce della ladra dalle “mani di velluto”.

La donna nei mercati di Termoli e dintorni avrebbe affinato la tecnica e sarebbe riuscita a mettere a segno non pochi “colpi” senza che gli sfortunati derubati si rendessero minimamente conto dell’accaduto. I furti con destrezza sono in aumento nell’hinterland costiero e le fiere sarebbero divenute l’appuntamento prediletto di malviventi anche in gonnella con pochi scrupoli.

Articolo precedentePolemiche su viabilità in via De Gasperi. Caruso interviene: “la sicurezza al primo posto”
Articolo successivoNuovo look per le strade di Larino. Al via bitumatura e realizzazione di marciapiedi