Pattuglia di Carabinieri
LARINO _ E’ caccia aperta a 360 gradi a Larino e dintorni da parte dei Carabinieri alla ricerca del rapinatore che, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14.30, ha messo a segno una rapina a mano armata nella Unicredit Banca di Larino. Il malvivente, a viso scoperto e con pistola in pugno, si è presentato all’interno dell’agenzia puntandola contro gli impiegati dello sportello. Questi, hanno seguito alla lettera le richieste del rapinatore, consegnando l’incasso della giornata: 40 mila euro.

Una volta arraffati i soldi, il malvivente è fuggito a piedi. Immediato l’allarme ai militari intervenuti subito sul posto attivando in pochi minuti posti di blocco dappertutto e sulle principali arterie viarie della costa molisana tra cui l’Autostrada A/14. Controlli serrati anche nei centri adiacenti Larino.

In queste ore sono al vaglio tutte le possibili ipotesi. Nel frattempo la Scientifica è intervenuta nell’agenzia bancaria per la verifica delle impronte digitali. Interrogati anche gli impiegati della Unicredit Banca i quali, hanno ricostruito ai militari l’intera dinamica del “colpo”.

Articolo precedenteIl Campionato di Beach Volley fa tappa a Termoli dal 31 luglio al 2 agosto
Articolo successivoIdentità ed Innovazione 2009: la Provincia illustra programma manifestazioni culturali