myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Totale e piena solidarietà ad Antonio Procino dirigente dimissionario dell’IDV di Campobasso e per questo, come risarcimento morale, siamo disponibili ad offrirgli a livello regionale un ruolo di notevole responsabilità nella Lega Sannita. Sappia Procino e di questo si convinca, che la democrazia fortunatamente abita nel nostro partito, nella Lega Sannita.
E’ quanto dichiarato da Lorenzo Lommano che per la circostanza ha continuato: “ci dispiace di come Procino sia stato ripetutamente mortificato dai dirigenti del suo partito e ci dispiace ancor di più per non aver Procino capito, che contava come il due di coppe ma nel palo di bastone al gioco della briscola”. Veramente un’assurdità ed un grande dispiacere umano, sapere che il dipietrista della seconda ora non si era reso conto che a Campobasso non erano pochi quelli lo criticavano per il suo scarso peso decisionale ed erano in molti a considerarlo solo un nome in una casella di cruciverba.
 
Il colpo poi inferto con la nomina “motu proprio” del vinchiaturese Giacomo D’Aquila quale assessore alla Provincia di Campobasso, ha ancora detto Lommano, ha di fatto confermato quello che si pensava e si diceva. Dopo averne viste tante e sentite altrettante, ha continuato Lommano, non è un caso se ad oggi sono decine e decine i dirigenti molisani e non solo, che lasciano il partito Di Pietro per approdare nella nostra Lega Sannita, tanti dirigenti dell’IDV che chiedono di aderire al nostro movimento che rappresenta l’unico partito molisano che difende i molisani ed il Molise. Per Lommano è certo, che l’emorragia non si placherà e che quanto prima saranno ancora molti i dirigenti dell’IDV che lasceranno quel partito. La porta della Lega Sannita, ha concluso Lommano, è sempre aperta.

                                                                                                                                                           Lorenzo Lommano

Articolo precedenteIl Comitato Regionale ACSI ha approvato il programma di Capracotta
Articolo successivoNuovi criteri dalla Giunta regionale a favore delle scuole Molisane