myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Video intervista.

La minoranza di Termoli
La minoranza di Termoli
TERMOLI –Denunciamo le modalità con le quali è stata condotta la vicenda del concorso a comandante della Polizia municipale di Termoli vinto da Antonio Valente ma mai assunto dall’amministrazione. Lo hanno dichiarato ieri mattina in conferenza stampa, i consiglieri comunali di minoranza.”Questioni che non conosciamo hanno portato questa amministrazione con scelte capodiche ed inspiegabili, a percorrere la strada del contenzioso per negare al legittimo vincitore di concorso di assumere il suo ruolo di comandante dei vigili.

Chiediamo che venga data esecuzione alla sentenza del Tar facendo valere la graduatoria del 2009 secondo cui c’è un vincitore di concorso – hanno proseguito gli esponenti dell’opposizione – che dal 2009 e poi dal pronunciamento del Tar Molise lamenta la mancata assunzione.

Di Brino ha sempre motivato con ragioni che il Tar ha sempre smontanto: l’esistenza di un ricorso da parte del secondo classificato al concorso e irregolarità del bando. Sia il primo punto che il secondo sono state ampiamente sviscerati e sono stati ritenuti assolutamenti immotivati. Il Tar ha annullato tutti gli atti successivi alla formulazione della graduatoria tra cui anche quella dell’assunzione dell’attuale vice-comandante dei Vigili oltre ad aver statuito la regolarità del bando”.

Articolo precedenteComitato 9 dicembre raccoglie firme contro Governo
Articolo successivoConcorso Vigili, Di Brino replica ad opposizione: ci sono vizi di legittimità