Funerali Raffaele Scala
Convalidato il fermo dei due presunti assassini di Raffaele Scala, accoltellato a morte lo scorso venerdi’ a Termoli. Si tratta di due conoscenti della vittima, un 23enne e un 33enne.
I due, secondo il legale della famiglia Scala, avrebbero ottenuto dei soldi in prestito da Raffaele ma al momento della richiesta di restituzione del denaro, circa 3mila euro, sarebbe avvenuto il litigo e il conseguente accoltellamento a morte. Raffaele Scala e’ stato ucciso con 7 coltellate. Si sono svolti in un’atmosfera di grande dolore e commozione i funerali di Raffaele Scala. Il 38enne originario di Napoli e’ stato ucciso venerdi’ scorso con sette coltellate da due suoi conoscenti davanti alla pizzeria ‘Amadeus’ di Termoli.  
 A conclusione della cerimonia funebre, la salma e’ stata trasferita a Napoli dove verra’ tumulata. Oggi a Melfi (Potenza) e’ invece prevista la convalida del fermo dei due responsabili da parte del gip.
Articolo precedentePer la prima volta disciplinate dalla Guardia costiera le attività di piccola pesca e pesca subacquea
Articolo successivoLa Capitaneria di Porto blocca oggi pomeriggio furgone frigorifero in porto e sequestra mezza tonnellata di vongole veraci. Raffica di controlli in corso sul pescato