CAMPOBASSO _ La Guardia di Finanza “visita” gli uffici della Regione Molise. Le Fiamme Gialle questa mattina si sono presentate a sopresa negli uffici del Consiglio regionale del Molise visionando una serie di documenti per poi prelevare in copia una serie di atti.

All’indomani dello scandalo delle spese folli dei Consiglieri regionali del Lazio tra cui “in primis” l’ex capogruppo del Pdl Fiorito, oggi in carcere, i finanzieri hanno fatto la loro comparsa anche nella Regione Molise considerata, da un’inchiesta del Sole 24 Ore, al primo posto in Italia per le spese sostenute tra rimborsi, vitalizi e spese dei gruppi consiliari.

Articolo precedenteValardi di ritorno da Manfredonia: Pochi giovani e poche istituzioni
Articolo successivoBiomasse Mafalda.Municipio: tira «aria inquinata» in maggioranza

1 commento

  1. tagliare tagliare tagliare
    Era quasi ora ma secondo me bisognerebbe andare indietro ancora di qualche anno e cioè prima e dopo la fusione dei grandi partiti. Sicuramente vista le norme italiane a tutela della politica e dei politici sarà tutto Ok ma sicuramente c’è una questione morale da condannare. TAGLIARE TAGLIARE TAGLIARE nel rispetto dei cittadini che fanno tanti sacrifici e di coloro che fanno e vorrebbero fare politica con i propri miseri soldi ma con tanto impegno e onestà.