Antonio Di Pietro
CAMPOBASSO _ “Quella dell’onorevole Antonio Di Pietro e’ l’ennesima scusa per dividere il centrosinistra che agevola, per l’ennesima volta, Iorio e il centrodestra”. E’ quanto denunciato oggi da Michele Coralbo di Costruire Democrazia che, all’indomani delle dichiarazioni di Di Pietro di non volere le primarie, ribatte senza mezzi termini.

“Ormai lo hanno capito pure le pietre, basta guardare il crollo di consenso di Idv _ ha proseguito Coralbo _. Spero che l’on. Di Pietro trovi il tempo di spiegarmi la storia di Tiberio, Varra, Mucci e Nagni, visto che non lo ha mai fatto.”

Articolo precedenteDifferenziata Campomarino: Sindaco Cammilleri denuncia la Tekneko per il mancato ritiro dei rifiuti
Articolo successivoNastri, coccarde, pizzi e merletti…!

3 Commenti

  1. di pietro è uno sfasciacarrozze…ma voi di costruire democrazia e il nuovo che guevara che si appresta a candidarsi alle primarie devono spiegare come mai a campomarino un loro esponente(l’unico credo in quel paese)appoggia un’amministrazione di centro dx..ma ‘iatv’ a r’ponn….

  2. x Costruire Democrazia
    Non so chi ha ragione ma di sicuro se continuate così, e mi riferisco a tutte le componenti del centro SX, sicuramente Iorio vincerà le prossime elezioni regionali. Il risultato delle elezioni provinciali non mi ha insegnato niente?

  3. per c.d.
    non solo a campomarino un assessore di csx appoggia la destra di cammilleri e cp, ma non dice nulla su tutto quanto di negativo accade in paese. perchè? forse perchè a nuova clieternia arrivano fondi che non sono mai arrivati? e campi fotovoltaici…?