TERMOLI _ Fine settimana tragico in Molise. Due persone tra cui un bambino di 12 anni, sono morte per malore durante gare sportive. L’ultimo episodio si è tenuto ieri sera a Rio-Vivo a Termoli durante una traversata remiera che ha interessato le acque antistanti il Circolo della Vela. Uno dei partecipanti di 53 anni Benito Sinisi di Brindisi è stato colto da malore a fine gara. Soccorso dai colleghi e condotto intorno alle 20 di ieri sera in ospedale dal 118 Molise, è deceduto.

Intorno alle 21 i medici del Pronto soccorso si sono arresi dopo aver tentato per un’ora di rianimarlo con massaggio cardiaco e terapie rianimatorie. E’ stato provato di tutto per strapparlo alla morte ma non c’è stato nulla da fare. Sul caso è stata disposta l’autopsia.

Ieri si è tenuto l’esame autoptico di Andrea Miceli, il ragazzo dodicenne di Larino morto sulla strada di Isernia di ritorno a casa dopo una gara di atletica. Saranno i medici specialisti a fine accertamenti a scoprire la causa del decesso del giovane atleta che ha sconvolto l’intera comunità frentana.

Articolo precedenteFesta della Repubblica e Costituzione, un successo. L’ex Procuratore Magrone: “Non bisogna cambiarla”
Articolo successivoAggredirono e rapinarono coppia di fidanzati dopo inseguimento. Tre pugliesi arrestati dai Cc di Ururi