Luigi Velardi
TERMOLI _ Furioso litigio al bar dell’Asrem tra l’Assessore regionale all’Ambiente Luigi Velardi ed il “manager” del presidio del territorio dell’azienda sanitaria Giovanni Giorgetta. La discussione, piuttosto animata, è andata in scena qualche giorno addietro alla presenza di numerosi dipendenti che in quel momento si travavano nel locale per gustare un caffè e vari utenti.

Velardi che si è fermato qualche minuto in zona, ha incontrato Giorgetta e non gli ha risparmiato tutto il suo disappunto per il “cambio” partitico che di recente avrebbe messo in atto il manager sanitario.

Velardi, infatti, ha rimproverato allo stesso l’avvicinamento politico all’Assessore regionale al bilancio Gianfranco Vitagliano del Pdl. Giorgetta, difatti, avrebbe lasciato l’Udc preferendo la via verso il Partito delle libertà. Un comportamento che l’Assessore avrebbe considerato una sorta di affronto e per tale motivo sono volate “parole grosse” al bar del vecchio ospedale tra i due. Alle accuse animate di Velardi, Giorgetta avrebbe a sua volta risposto a tono.

La discussione stava per degenerare quando il buon senso ha prevalso e l’Assessore ha lasciato sdegnato il locale per tornare nel capoluogo campobassano. Il litigio, però, ha calamitato l’attenzione generale oltre che dei presenti. Per alcuni giorni non si è parlato d’altro nell’Asrem.

Articolo precedenteCordoglio dell’Amministrazione comunale alla famiglia Splendido
Articolo successivoEstorce soldi a commercianti dopo averli prestati. Termolese in manette

5 Commenti

  1. Cambiando l’ordine degli addenti, il risultato non cambia!
    La solita battaglia dei polli in un pollaio: Vitagliano e Velardi, che entrambi hanno consentito con il loro operato e servilismo a Iorio, di far regredire il Basso Molise. Del resto Velardi con il suo club privato (UDC) ha pensato solo a tutelare la sua posizione e quella dei pochissimi suoi fedeli, ultima dimostrazione la farsa di un congresso regionale con la “nomina” del solito Teresio Di Pietro, che in caso di ritorno alle elezioni regionali, dovrà garantire la presenza nel listino di Velardi (credo siano questi gli accordi tra loro). Anche per il tuttologo “penso mì” molisano, Vitagliano, in molti stanno prendendo le “misure” per apparecchiarlo, ci potete scommettere ormai il buon Gianfry si troverà tra poco solo e molti suoi cosiddetti amici lo abbandoneranno. Il teatro per questi signori volge al termine!Hanno già preso molto da questo territorio, ora basta!

  2. No caro CLQ, Vitagliano non sarà “apparecchiato” come tu hai detto. In questa palude, abitata da politici di irritante incapacità, lui vale e non poco. Perciò sarà rieletto; mi dispiace solo che, per colpa dei suoi colleghi, andrà in opposizione.

  3. X Condè
    Non diciamo idiozie,guardando quello che hanno combinato in Molise questi galantuomini cioè il disastro credo che tu ti sbaglia proprio;adesso cercheranno di scaricare Iorio perchè non gli serve più e anche perchè è finito politicamente.