Il magazzino in via Alfano
Il magazzino in via Alfano
TERMOLI _ Risveglio angosciante per il titolare di un noto locale di abbigliamento Mondovela in C. so F.lli Brigida. Questa mattina recandosi, come di consueto, nel vicino magazzino in via Alfano la sorpresa di un furto.

I ladri indisturbati hanno tagliato l’infisso esterno, sfondato la porta con vetro ed alluminio, portando via circa  80 capi di griffe sportive, per un valore di ventitremila euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per le denunce del caso.

Hanno tagliato con una cesoia tutte le barre del cancello, sfondato la porta e sono entrati all’interno del locale _ ha sottolineato il titolare di Mondovela che ha subito chiesto l’intervento dei militari _. E’ stata veramente una brutta sorpresa”. La zona di via Alfano è caratterizzata da numerose abitazioni e negozi. I Carabinieri hanno già iniziato gli interrogatori degli abitanti del posto alla ricerca di indizi utili ad identificare i ladri.

Articolo precedenteRevoca Cosib di Cristiano Di Pietro. Le precisazioni di D’Ascanio
Articolo successivoTraffico di rifiuti interrati a Campomarino: La Procura ricorre in Cassazione contro imprenditore di Ururi