TERMOLI _ Ha impiegato 3 minuti e mezzo la banda di ladri che durante la scorsa notte ha derubato la mensa al Nucleo industriale Valle Biferno di Termoli. I ladri, in tutto 5 persone, sono penetrati all’interno dei locali rompendo a pedate un finestrone. Una volta all’interno hanno “ripulito” da cima a fondo l’interno prelevando 400 euro dal ricevitore di cassa, tutti i contanti all’interno delle slot-machine e circa 1500 euro tra sigarette ed altra merce sitauta dentro la mensa per un totale di circa 5 mila euro.
Durante il “colpo” è scattato l’allarme ed in breve tempo sul posto si è portata la squadra Volante del Commissariato di Polizia ed alcuni uomini della Vigilanza privata.

Le telecamere a circuito interno dell’attività erano in funzione per cui hanno ripreso l’intero blitz furtivo. La Polizia di Stato ha rilevato alcune impronte digitali ed è al lavoro per rintracciare i malviventi che hanno messo a segno il furto.

Articolo precedentePescara, città dai mille volti
Articolo successivoCovoncato per il 29 giugno Consiglio della Provincia di Campobasso. Sono 13 i punti all’ordine del giorno