ONTEBERO DI BISACCIA – Gravi ritardi nella consegna della posta a Montenero di Bisaccia. Lo denuncia il gruppo consiliare dell’Idv in una lettera al sindaco Nicola Travaglini.
“I cittadini di Montenero di Bisaccia si vedono recapitare la propria corrispondenza da Poste Italiane.

I disservizi, che riguardano tutto il territorio comunale e non solo le contrade, hanno assunto negli ultimi mesi una portata non più tollerabile – si legge nella missiva -. Ciò espone tutta la cittadinanza a gravi disagi: i mancati pagamenti di utenze e altre forniture entro i termini di scadenza stanno creando diversi inconvenienti, fino addirittura all’interruzione di servizi essenziali, nonché l’insorgenza di atti di polizia giudiziaria o azioni legali per il mancato adempimento di obbligazioni assunte.

In questi giorni, oltre ad aver avuto personalmente prova di detti ritardi, abbiamo raccolto numerose segnalazioni e lamentele da parte di moltissimi monteneresi. Considerando fermamente che la consegna tempestiva della posta rappresenti un servizio fondamentale per la vita dei cittadini, in qualità di Consiglieri di questo Comune Le chiediamo ufficialmente di intervenire nelle sedi opportune con i dovuti adempimenti di competenza, invitando e diffidando Poste Italiane a garantire una corretta gestione del servizio postale nell’intero territorio comunale, ponendo fine immediatamente ai disservizi. Confidando nel Suo spirito di collaborazione per il bene dei cittadini di Montenero, porgiamo cordiali saluti.

Il Gruppo consiliare IdV

Articolo precedenteRuba la moto in un recinto, denunciato dai Carabinieri
Articolo successivoAufiero interviene su sanità: deludente consiglio regionale. Ci vogliono scelte coraggiose