myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
TERMOLI _ Il prossimo appuntamento per il settore giovanile della Termoli Athletics sarà domenica 18 luglio al Meeting Nazionale su pista di Giulianova. A Pescasseroli invece alla 23^ edizione della Ecolonga,una gara molto impegnativa di 13 km corsa su un percorso vario fatto di asfalto,strade serrate e sentieri di montagna,secondo posto tra le Master 55 femmine per Gilda Genova della Termoli Athletics in 1h18’58”,tra i Master 55 maschi quarto posto per Bruno Irace della Termoli Athletics in 1h05’57”. Gino Boschini dello stesso team ha partecipato invece a Scerne di Pineto,in provincia di Teramo, alla 17^ edizione della Notturna di Scerne.

Il bilancio della squadra è come sempre molto positivo,la Termoli Athletics è giunta oramai al suo 20° anno di attività e negli ultimi tre anni il Team del Presidente Pasquale Venditti nel settore master ha conquistato una medaglia di bronzo agli Europei, nove titoli italiani, tre medaglie d’argento e due di bronzo nonostante le difficolta’ per potersi alllenare allo Stadio Cannarsa di Termoli senza molte facilitazioni .  

Nell’ultimo weekend il sodalizio termolese ha partecipato a tre gare in Abruzzo,a Teramo al 6° Meeting Nazionale su pista ‘Citta’ di Teramo’ nei 1000 m di categoria Ragazze quarto posto per Antonella Manes con 3’48″37.Dunque bei risultati nell’immediato presente,un bel passato di vittorie e sodddisfazioni e tante belle prospettive per il futuro nel bilancio della Termoli Athletics!

Articolo precedenteIl Pd Molise scende in piazza il 16 e 17 luglio contro Manovra del Governo
Articolo successivoFermare il tempo con le immagini e trasformarlo in memoria e pensieri…”L’officina Fotografica” espone Montecilfone