TERMOLI _ “Termoli in vetrina”: Sabato 20 agosto , si conclude la straordinaria mostra/mercato dedicata al meglio dei prodotti artigianali molisani. Grazie alla partecipazione di tanti espositori locali, l’iniziativa riceve il patrocinio del Ministro del Turismo e del Comune di Termoli. La manifestazione si è concretizzata grazie alla partecipazione attiva di: La Botteghina, Re Mida di Palladino, le Maioliche, Merlettando, Ceramiche Gianfrancesco, Piccolo Mondo Antico, Exotic Garden,Terrecotte di Ciccarella Annabella, Vintage de Pascale, Nicolino Sassoni, Ivan Asprinio, Keramos Art, Hobby Arte, la bottega Giustiniani, Passaro Carmelina, Michele Ippolito. Oltre al Centro Commerciale Sannicola che ha finanziato e ospitato l’intera rassegna.

“Termoli in vetrina”, si propone come occasione di confronto e scoperta non solo del nostro splendido territorio ma anche come opportunità per trasmettere all’esterno della regione il meglio dei prodotti tipici e locali, che fanno del Molise la culla della lavorazione artigianale. Sabato 20 agosto, sarà dunque l’appuntamento conclusivo dell’intera manifestazione, che ha dato a tanti turisti, curiosi e appassionati, l’opportunità di riscoprire attraverso la mostra/mercato i segreti e i sapori della lavorazioni artigianali.

Grande il successo della mostra fotografica “ il fascino di un luogo” di Michele de Sanctis, che oltre a regalare ai visitatori delle splendide immagini dedicate a Termoli e ai suoi paesaggi, ha fatto da filo conduttore a tutta la manifestazione. Sabato 20 agosto dalle 16.00 alle 21.00, un susseguirsi di eventi concatenati concluderà l’iniziativa: in concomitanza dei mercatini – dalle ore 18.30 alle ore 20.30 – ci saranno degustazioni gratis e offerte interessanti da parte dei negozi della galleria aderenti all’iniziativa.

Articolo precedenteCarneade….chi era costui?
Articolo successivoPaglione: “Il taglio dei Consiglieri regionali va fatto”