MONTENERO DI BISACCIA _ Riguardo la richiesta avanzata dal sig. Mauro Natalini di aderire al comitato “Montenero Viva”, occorre innanzitutto ricordare al consigliere comunale e regionale che risulta essere quanto mai insolito e ambiguo da parte sua farla pervenire solo ed esclusivamente a mezzo stampa. Probabilmente ne comprendiamo le ragioni, dovute ai numerosi impegni che lo tengono occupato in Consiglio Regionale e che gli hanno impedito a tutt’oggi di presentare formale domanda.
Il nostro comitato, ci preme ricordare, è nato per la difesa e la salvaguardia del territorio nonché contro l’operazione di speculazione edilizia
che sta interessando il comune di Montenero nella zona a mare e che il signor Natalini stesso ha reso possibile con il proprio voto favorevole durante l’ultimo consiglio comunale. Ma per i ravvedimenti c’è sempre tempo e c’è sempre spazio, pertanto saremo ben lieti di accogliere la sua richiesta di adesione, solo se accompagnata dalla revoca della delibera che ci consentirà così di conservare e di tutelare il nostro territorio da questa operazione di cementificazione selvaggia.

                                                                                                                                                         Il comitato “Montenero Viva”

Articolo precedenteConvengo turismo itinerante all’Ergife di Roma. Parteciperà l’isernino Ivan Perriera
Articolo successivoBotta e risposta tra Sindaco e Pdl a Campomarino. Camilleri: “Il Ministero ci dà ragione su D’Aprile”