myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

TERMOLI _ Il Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare” è presente alla IV edizione della Fiera “De Smaak van Italie evenement 2009” in programma vicino Utrecht in Olanda dal 15 al 17 Maggio (www.italieevenement.nl); si tratta del quinto appuntamento del calendario fieristico molisano del 2009 ed ha luogo all’interno e nei giardini del pittoresco Castello de Haar, il più grande e tra i più belli dell’Olanda. Questa importante manifestazione è rivolta al mercato turistico olandese ed è dedicata esclusivamente alle numerose attrattive presenti sul territorio italiano; non casuale è stata la scelta di quest’unico appuntamento all’estero (concordata tra i vari consorzi turistici molisani, la Federalberghi e l’assessore regionale Franco Giorgio Marinelli) poiché in Molise è attualmente piccolo ma crescente il flusso di turisti e visitatori provenienti dai Paesi Bassi in cerca di suggestivi borghi antichi e luoghi incontaminati come ve ne sono in varie zone della nostra regione.

All’interno dello stand della Regione Molise, allestito in collaborazione con i membri dell’Associazione Turistica Molisana, sono esposti anche i cataloghi e le brochures delle strutture ricettive basso molisane associate al Consorzio Turistico Molisano “Acque Chiare”; sono numerose le categorie di visitatori olandesi attese tra gli spazi espositivi quali: agenti di viaggio, associazioni della cultura, del turismo e della gastronomia, famiglie, scuole, figure istituzionali e organi d’informazione. Prossimi appuntamenti fieristici ai quali la Regione Molise e gli operatori del Consorzio “Acque Chiare” parteciperanno saranno Ecotour a Montesilvano (in programma ad Aprile ma posticipato a Settembre) e il TTG in programma a Rimini dal 16 al 18 Ottobre 2009.

Articolo precedenteIl Bilancio comunale alla prova del Consiglio. Coscia boccia palazzo in Piazza Donatori di Sangue e presenta emendamento
Articolo successivoIl Commissario europeo Hubner arriva in Regione per parlare di fondi strutturali