TERMOLI _ Questione Gtm: proseguono le indagini preliminari sui rapporti tra Comune di Termoli e società concessionaria dei trasporti ubrnani della città. Ieri mattina nel Palazzo di Giustizia di Larino è approdata la questione “Gtm-Comune” di Termoli, con l’interrogatorio del dirigente municipale De Luca in merito all’inchiesta in corso da parte della Guardia di Finanza riguardante i pagamenti liquidati dal Comune alla ditta “Gtm”.
Le indagini sono scaturite da un esposto di una ditta di Termoli che vanta dei crediti verso la Gtm. Le somme pagate dall’Ente municipale alla società sarebbero state oggetto di pignoramento e, per tale motivo, le Fiamme Gialle hanno avviato accertamenti.

I finanzieri, nel corso dell’indagine, si sono presentati di recente due volte in Municipio per il prelievo di documenti e visione di delibere. Il funzionario comunale, assistituto dal suo legale, Antonio De Michele interrogato sulla vicenda, ha declinato ogni responsabilità dichiarandosi estraneo ai fatti.

Articolo precedentePicchia a sangue con bastone ex fidanzato figlia, rinviato a giudizio padre troppo “zelante”
Articolo successivoUrbanistica ed Ambiente urbano: il Forum Civico chiede risposte all’Amministrazione. “Ora non ci resta che attendere libro bianco su Punta di pizzo”