Nicola Luca Peca di 21 anni è  morto sul colpo. La sua auto è andata addosso ad un fuoristrada condotto da un medico del 118 Molise

L'incidente tra l'auto ed il fuoristrada
L’incidente tra l’auto ed il fuoristrada
PALATA _ Tragedia questa mattina sulla strada che collega la Fondovalle del Biferno a Palata. L’incidente frontale mortale si è verificato in una curva del nuovo viadotto della Sp 150, vicino al bivio per Palata. A morire è stato un ragazzo di Acquaviva Collecroci, Nicola Luca Peca.

Il ragazzo stava guidando un’Alfa Romeo 147 ma in una curva avrebbe perso il controllo della potente berlina andando a schiantarsi contro un fuoristrada Suzuki che, proprio in quel momento, stava salendo sulla Provinciale per raggiugere Castelmauro.

L’uomo, un medico di Termoli del 118 Molise stava andando nel paese per il turno di lavoro quando si è visto l’auto di Peca andargli addosso. Tutto è accaduto in una manciata di secondi. Alcuni automobilisti di passaggio hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 Molise della postazione di Castelmauro ed i Carabinieri di Palata.

La salma del giovane è stata composta nell’obitorio di Palata. Il riconoscimento è stato fatto dalla madre della sfortunato, a dir poco sconvolta dal dolore.

Nicola Peca, secondo una prima ricostruzione dell’incidente effettuata dai Carabinieri, si stava dirigendo a Termoli. Sotto schoc il medico termolese che è stato trasportato al San Timoteo di Termoli. I sanitari ospedalieri gli hanno riscontrato fratture in varie parti del corpo.

Articolo precedenteLavoratori senza stipendio da gennaio alla Gam Solagrital. La denuncia di Romano
Articolo successivoLa minoranza di centro sinistra chiede ripristino illuminazione in via degli Olivi