myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

CAMPOBASSO _ Incontrando alcuni Amministratori comunali e provinciali appena eletti, il Presidente della Regione, Michele Iorio, ha auspicato che nelle varie amministrazioni del Molise si arrivi presto alla creazione di gruppi consiliari unici del PDL. “Questo al fine di raccordare – ha detto – l’azione politica del Popolo delle libertà nei vari livelli istituzionali (Comune, Provincia, Regione, Stato centrale) e rendere così più incisiva la messa in atto di iniziative, progetti e programmi tesi a dare risposte concrete, tempestive ed operative ai cittadini e al mondo delle imprese. Solo così il PDL potrà attuare il suo programma di riforma e di ammodernamento della società italiana e molisana.

Sono certo che un’azione unitaria degli eletti del Partito, all’interno di un gruppo definito, avrà l’apprezzamento di tutti quei cittadini che, in vari livelli istituzionali, hanno sostenuto il progetto politico del Popolo delle libertà”.

Articolo precedenteUn anno di Giunta Giardino a Larino: il Pd con Nuonno “snocciola” il dissenso
Articolo successivoMuccilli della IV Commissione regionale interviene sul settore tessile. “Oltre la crisi, bisogna fare i conti con la burocrazia”