TERMOLI – In data 29/01/2014 si è svolto il Consiglio Regionale del Settore Continuita’ Assistenziale ed Emergenza Territoriale-118 con il seguente ordine del giorno: -Dimissioni del Segretario Regionale dott. Giancarlo Totaro -Rinnovo cariche -Situazione politico sindacale -Varie ed eventuali Era presente, oltre ai rappresentanti delle province di Campobasso e Isernia, anche il Segretario Generale del Molise dott. Antonio Tartaglione.

Si ringrazia il dott. Totaro,padre fondatore in Molise della Fimmg-CA ed Emergenza Territoriale- 118,per l’impegno profuso in questi anni di attività sindacale e per il prezioso e proficuo lavoro svolto; il Consiglio all’unanimità lo invita a rimanere nel sindacato per ricoprire la carica di Presidente Onorario del Settore Continuita’ Assistenziale ed Emergenza Territoriale – 118, ritenendo insostituibile il suo apporto ai fini della tutela degli interessi della categoria.

Dopo votazione il nuovo Consiglio per il Settore Continuita’ Assistenziale e’ così composto:Presidente Onorario dott. Totaro Giancarlo(previa accettazione della carica);Segretario Regionale di Settore dott. Catena Giovanni; Vice Segretario Vicario dott.Giannini Cosmo; Vice Segretario Tesoriere dott. Zio Giuseppe; Consigliere dott.ssa Izzi Silvana; Consigliere dott. Di Lisa Gianni.

Sono state riconfermate le cariche regionali per il settore Emergenza Territoriale-118. Si è discusso, inoltre, della linea sindacale da tenere in occasione degli incontri previsti con i vertici Asrem e dell’Assessorato Regionale.

La Fimmg Molise

Articolo precedenteL’11 aprile al Liceo Classico di Termoli parte Laboratorio storia contemporanea
Articolo successivoRotondi conferma Colaci, Di Brino e Roberti. I tre al vaglio Tavolo Centro destra