LARINO _ La Frentana Larino, nel complimentarsi con la U.S.Termoli per la vittoria in Coppa Italia e ringraziando i propri giocatori per l’ottima prova svolta e tutti i tifosi per il grande attaccamento dimostrato anche nella recente finale, vuole puntualizzare alcuni aspetti.

Nella giornata di ieri, tramite alcuni organi d’ informazione, è emersa la possibilità che la scrivente società potesse effettuare un reclamo nel confronti del Termoli, in merito alla presunta posizione irregolare di un giocatore della società  adriatica.

Nonostante la Frentana Larino abbia rilevato la sussistenza di tale irregolarità nello svincolo del giocatore con la conseguente, qualora la giustizia sportiva lo avesse accertato, vittoria a tavolino della recente finale di Coppa Italia, la società ritiene di non procedere  in quanto non interessati ad un trofeo non conquistata sul campo.

Infine, auguriamo alla U.S. Termoli un brillante cammino nelle fasi nazionali di Coppa Italia.

                                                                                             

                                                                                                                                 Frentana Larino

Articolo precedenteIl Partito Democratico dice “no” al Piano Sanitario regionale. Domani conferenza stampa a Larino
Articolo successivoNuova Raccolta differenziata: a Difesa Grande bruciato uno dei nuovi contenitori. Chi lo dovrà ripagare? Si scatenano le polemiche

1 commento