Paolo Marinucci
TERMOLI _ Oggi nel corso della VI Commissione Consiliare ci è stato consegnato un documento di indirizzo politico, elaborato dal Sindaco e dai gruppi consiliari di maggioranza, direzionato al Cosib sulla questione del depuratore. Ad oggi come Consiglieri Comunali della Città di Termoli non abbiamo ancora la possibilità di poter ragionare e chiarire il perché sia stato chiesto un ampliamento del depuratore per trattamenti fuori dall’ambito consorziale e tutto quello che ne deriva.

Come gruppi consiliari di minoranza, appoggiando il documento politico della maggioranza, chiediamo che tale documento diventi con urgenza un ordine del giorno da approvare in un Consiglio Comunale Monotematico. Inoltre come lavoro di commissione abbiamo chiesto che sia fatta luce e chiarezza sulle autorizzazioni e permessi edilizi rilasciati al Cosib per l’ampliamento di tale impianto e anche se lo Statuto Consortile prevede che vengano effettuati servizi per enti e/o aziende fuori dal territorio di sua competenza.

I Consiglieri:
Paolo Marinucci, Daniele Paradisi, Filippo Monaco, Francesco Caruso, Antonio Giuditta, Antonio Russo, Giacomo Mario Di Blasio

Articolo precedenteDepuratore Cosib: parla il Capogruppo Pdl in comune, Fernanda De Guglielmo: “Chiesti più dati a Del Torto”
Articolo successivoAveva nascosto la droga in un cappello ma è stato scoperto ed arrestato dai Carabinieri