Airino Pineto2016
Airino vs Pineto Basket, 77 a 64
TERMOLI – Riprende la sua corsa l’Airino, rimanendo in vetta nella classifica del campionato, dopo la sconfitta di sabato scorso sul parquet di Teramo. La partita, del turno infrasettimanale, di questa sera è stata giocata in progressione dalla squadra di casa contro il Pineto Basket e alla fine del match il risultato è stato di 77 a 64.

“Siamo scesi in campo con l’obiettivo di metterci alle spalle la sconfitta di Teramo, e direi che siamo riusciti a centrare quanto volevamo, però andiamo ancora a corrente alternata, dobbiamo dare più continuità durante l’arco di tutta la partita e riavere tutti i giocatori a disposizione durante gli allenamenti ci permetterà di crescere ed alzare il nostro livello”. Il commento a fine partita del coach Pino Di Lembo.

Tabellino
Serie C Silver Abruzzo-Molise
Jovine Bk – Nuovo Pineto Bk 77-64
Parziali: 19-20, 44-36, 63-50
Arbitri: Pasqualone e Di Bernardo
Jovine Airino basket: Panetta 9, De Gregorio 17, Di Lembo M. 11, Cau, Gioia, Suriano 12, Celenza, Green 15, Bertinelli 11, Recchi, Rinaldi 2.
Allenatore: Di Lembo G.
Pineto basket: Pallini G. 9, Pallini Gio. 2, Pira 15, Pavone 6, Albertazzi 9, Medri 4, Timperi 19, Sacchini, Gigliotti, Babic, Diodati.
Allenatore: Francani
Note: totale falli Jovine 16, totali falli Pineto 16

Articolo precedenteRuba affettatrice in ristorante a Termoli, rintracciato e denunciato dai Carabinieri
Articolo successivoTermoli, Dibattito Pubblico: di solito si fa così?