myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ All’indomani dell’appuntamento con le Primarie, il segretario regionale del Pd Danilo Leva evidenzia, con soddisfazione, come l’affluenza alle urne nella nostra regione si sia attestata sulla media nazionale, ed anche un po’ oltre. Leva nell’occasione ringrazia tutti i cittadini che hanno favorito il suo significativo risultato, ma soprattutto ringrazia tutti i volontari che hanno lavorato per la buona riuscita dell’appuntamento elettorale.

“I volontari – afferma il segretario –rappresentano il volto pulito e nobile di quell’idea di politica disinteressata necessaria a ricostruire il tessuto civile e morale del Molise. La politica deve ripartire dal territorio e le Primarie ce lo insegnano. Il legame con le comunità locali deve essere sempre più stretto e diretto, perché è dai territori, dalle singole amministrazioni e dalla gente comune che può innescarsi quel cambiamento di cui l’Italia ha tremendamente bisogno. Oggi – prosegue Leva – il Pd mostra di essere più forte e si candida a governare l’Italia e il Molise.

Continueremo a lavorare in queste ore in vista delle elezioni regionali – aggiunge – per costruire un’alleanza ampia e per unire il centrosinistra nella chiarezza. In tal senso, anche l’Udc è chiamata a dichiarare se è alternativa o meno al Pdl. Questo è un solido paletto che il Pd mette per ricercare le condizioni di una alleanza nuova ed inedita che possa consentire a questa regione di guardare al futuro”.

Articolo precedentePrimarie Pd, Ruta totalizza 1355 voti e ringrazia tutti
Articolo successivoConsiglio comunale a Riccia il 31 dicembre

5 Commenti

  1. questa è l’ulteriore prova dell’inaffidabilità di alcuni politici
    non meravigliatevi se Ruta predica in un senso e poi razzola in un altro modo, questa è l’ulterire dimostrazione che a tali politici interessa solo la poltrona e basta , il resto sono tutte chiacchiere per abbindolare noi poveri cittadini che non sappiamo come arrivare a fine mese per vivere dignitosamente.Ricordiamoci fra circa 2 mesi , ove abbiammo la possibilità di mandarli tutti a casa per lo meno quelli più vecchi avvezzi solo alla poltrona.Altro che rinnovamento ,se aspettiamo che lo facciano i vecchi politici allora diventeremo vecchi noi. Ecco perchè Renzi non andava bene !

  2. vecchi o rinnovamento
    infatti il rinnovamento era di stasi, vero??? giovani ce ne stavano tra i candidati e pure bravi (luca iosue e alessandra salvatore )e allora perchè i vari osservatori non sono andati a votare o se lo hanno fatto hanno preferito di stasi e venittelli? perchè il problema non è rinnovare il problema è dare adosso a ruta. smettetela…!

  3. renzi chi?
    se ruta non va bene allora va bene la fanelli che non ha avuto gli attributi per mettersi in gioco alle primarie e che HA PRESO L’OSSO AL VOLO DI UN COLLEGIO SICURO IN TOSCACA????bella roba!!! se quello è il nuovo (renzi/fanelli) allora meglio il vecchio (ruta) che si è messo in gioco ed ha vinto. ora se siete onesti politicamente lo dovete votare non come l’altra volta che avete votato idv. la memoria non è sempre corta.