Fortunato Niro
TERMOLI _ L’Udc si presenta davvero come una squadra unita. Questo il messaggio che è arrivato dritto nelle case dei residenti termolesi con l’ultima campagna elettorale. Ed a lanciare questo modello di vita sono stati proprio i candidati alle elezioni provinciali dell’Udc. Hanno voluto inviare un messaggio diverso, unico con il tipico tocco solido che proviene proprio dai principi saldi del loro partito: “A conclusione di questa estenuante campagna elettorale, nella quale abbiamo dato il nostro impegno totale, vogliamo rivolgerci ai termolesi che fra poco si recheranno alle urne per eleggere i nuovi componenti della Provincia di Campobasso, ed al nostro stesso partito. In questi giorni abbiamo ascoltato e toccato con mano le diverse realtà presenti ed è per l’amore che proviamo per il nostro territorio che, insieme, vogliamo lavorare per tutti i nostri concittadini”.

Un messaggio diverso quello lanciato da Costanzo Pinti, Fortunato Niro e Fortunato Magnocavallo; si parla di unità e non più di rivalità, di coesione di forze per compiere atti veri per l’intera Provincia di Campobasso. “Vogliamo fare un saluto diverso, vogliamo raggiungere tutti i cittadini e porgere loro la nostra mano per essere al loro fianco sempre. L’Udc pone alla base di tutto l’unione, la famiglia come fulcro dell’uomo, i giovani come il vero futuro del nostro Paese e il lavoro, diritto fondamentale di ogni individuo”. La squadra dell’Udc chiude così la sua campagna elettorale e, raggiunto telefonicamente, è intervenuto anche il coordinatore regionale Luigi Velardi: “Mi compiaccio per questa lodevole iniziativa avuta da Pinti, Niro e Magnocavallo che va a sottolineare l’unità dell’Udc, intesa sempre come valore fondamentale”.

“L’Udc ci ha sostenuto in questo nostro impegno – aggiungono i candidati – ponendosi sempre al nostro fianco così come ha fatto anche il partito a livello nazionale ed è a loro che va il nostro più sentito ringraziamento. Siamo uniti e siamo pronti a dimostrarlo a tutti quei cittadini che alle urne ci daranno l’opportunità di lavorare per loro. Comunque andranno le elezioni noi rimarremo a completa disponibilità dei nostri concittadini”. Alle elezioni l’Udc presenta una vera squadra compatta e coesa che vuole lavorare, insieme, per la Provincia di Campobasso.

Articolo precedenteA Mafalda lavori di demolizione di Piazza della Libertà. Masciulli: “Ripicca del Sindaco”
Articolo successivoGli studenti del Nautico e Geometri a lezione di Fotovoltaico