ROMA _ L’on. Gianfranco Miccichè, leader di Grande Sud, è intervenuto alla Camera durante il dibattito sul decreto Milleproroghe, evidenziando soprattutto le problematiche del mondo del lavoro che attanagliano il Meridione. Il gruppo, ha dichiarato l’On. Siciliano voterà a favore del decreto per senso di responsabilità benché ritenga che nel decreto andavano prese maggiori iniziative a favore dell’economia del Meridione.

Durante il Suo interevento, l’On. Miccichè ha evidenziato anche il grave stato di precarietà in cui versano molti lavoratori del Molise, invitando il Governo a vigilare di più e soprattutto a mettere in campo ogni iniziativa diretta a ridurre gli sprechi e gli eccessi a favore delle zone più svantaggiate del nostro paese e dei lavoratori.

Ampia condivisione all’intervento dell’On. Miccichè è espressa dall’Ass.re Antonio Chieffo che non ha mai mancato di rappresentare agli esponenti nazionali del proprio partito la grave situazione occupazionale ed economica in cui versa la nostra regione. L’auspicio, è quello, conclude l’Ass.re Chieffo, che l’intervento dell’On.le Miccichè possa sortire nell’immediato la reazione del Governo, il quale adotti opportuni provvedimenti per arginare la crisi in cui versa l’intero mezzogiorno.

Articolo precedenteSoppressione Giudice di pace: De Michele ringrazia il consiglio Comunale
Articolo successivoDe Fenza replica ad Armatori: “le polemiche sterili danneggiano categoria”